Questo sito utilizza cookie di prime e terze parti, Analytics e di Profilazione, per offrire un’esperienza di navigazione ottimale e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie e sulle modalità per configurare o disattivare i cookie. Se prosegui con la navigazione esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Annullamento prenotazione

Tutte le prestazioni prenotate con MedinBo possono essere facilmente annullate all’interno dell’area personale protetta creata per ciascun paziente con la registrazione al servizio. Al paziente sarà sufficiente selezionare la prenotazione e cliccare sul tasto annulla.

È possibile annullare la prenotazione senza alcun costo fino a 24 ore prima dell’appuntamento. L’annullamento effettuato tra le 24 e le 4 ore che precedono la prestazione, comporterà un addebito del 50% del costo della prestazione. L’annullamento effettuato dopo questo termine, ovvero nelle 4 ore che precedono la prestazione, comporterà un addebito dell’intero importo della prestazione.


Annullamento a causa di assenza del paziente

In caso di assenza del paziente presso l’indirizzo indicato in fase di prenotazione, previa telefonata di preavviso del paziente a MedinBo allo 051.0074865, il professionista aspetterà per un tempo massimo di 15 minuti. In caso di mancato preavviso telefonico da parte del paziente, il professionista aspetterà solo per 5 minuti. Nel caso in cui il paziente non arrivi entro i tempi sopra indicati (15 o 5 minuti, a seconda che vi sia stato preavviso telefonico), sarà addebitato l’intero importo della prestazione.

Solo per le prestazioni infermieristiche di prima fascia, in nessun caso l’infermiere potrà aspettare più di 5 minuti, trascorsi i quali sarà comunque addebitato l’intero importo della prestazione.


Annullamento in caso di acquisto di un pacchetto di sedute

In caso di acquisto di un pacchetto/ciclo di prestazioni, alla conclusione della prima prestazione viene addebitato il costo dell’intero pacchetto.Come per ogni altro tipo di seduta, la prima prestazione può essere annullata senza costi prima delle 24 ore precedenti l’appuntamento. L’annullamento della prima seduta comporterà l’annullamento dell’acquisto dell’intero pacchetto. L’annullamento della prima seduta tra le 24 e le 4 ore precedenti l’appuntamento comporterà un addebito del 50% dell’importo della prima seduta, a meno che lo spostamento della prima visita non venga gestita telefonicamente da un operatore MedinBo.

L’annullamento tardivo della prima seduta (in un tempo inferiore alle 4 ore precedenti) comporterà un addebito del 100% dell’importo della prima seduta.

L’assenza del paziente presso l’indirizzo indicato per la visita oltre i tempi di attesa garantiti dal professionista (15 o 5 minuti, a seconda che vi sia stato preavviso telefonico) comporterà un addebito del 100% dell’importo della prima seduta.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci la tua e-mail per essere sempre aggiornato sui servizi MedinBo.

MedinBo

Apri la porta alla salute! Servizi sanitari domiciliari a Bologna, Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena

051.0074865
prenotazione telefonica
PayPal
Visa
Mastercard
Maestro
PostePay

MedinBo - Tel. 051.0074865 - Email: info@medinbo.it
P.IVA: 05028450285 - Registro imprese PD 2017-1533 - REA 437401 - Capitale Sociale: 15.000€ i.v.